da-hr-a-social-hr-

ADV

 

2 novembre 2015

Da HR A SOCIAL HR

Ripensiamo in una logica social i processi di gestione e sviluppo delle risorse umane – free webinar

La Social&Digital Transformation è uno dei temi più caldi di questo periodo e molte aziende stanno già attuando delle strategie per cavalcare l’onda di questa opportunità.

Ciò che viene spesso tralasciato, però, è che per far funzionare questa trasformazione si deve necessariamente coinvolgere l’intero capitale umano aziendale.

Questo è il motivo per cui la Direzione HR dovrebbe assumere il ruolo di leadership nei processi di evoluzione delle aziende in Social Organization. Non solo reparto IT e Comunicazione!

Scopri come il processo di evoluzione in Social&Digital Organization coinvolge in prima persona anche la Direzione HR.

Partecipa al webinar

Si terrà giovedì 26 novembre alle ore 10:00 un nuovo webinar gratuito, dal titolo: “Da HR A SOCIAL HR. Ripensiamo in una logica social i processi di gestione e sviluppo delle risorse umane

Durante il webinar si parlerà del perché è necessario abbandonare i vecchi metodi di lavoro per intraprendere moderni processi organizzativi se si vuole aumentare il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti.

Attraverso significativi risultati di statistiche e sondaggi, verrà illustrato lo scenario del capitale umano aziendale di oggi, con le sue peculiari caratteristiche ed esigenze, delineando nuove strategie di employee engagement, fra cui Gamification, Storytelling e Smart Working.

L’iscrizione è gratuita   registrati adesso

Il webinar è promosso da Pat Group, software house italiana con oltre 20 anni di esperienza.