-
giuliano burlin è diventato un membro registrato 1 anno, 6 mesi fa
giuliano burlin è diventato un membro registrato 1 anno, 6 mesi fa
Informazioni Generali sulla Vendita del Servizio
Per visualizzare la versione integrale delle Condizioni Generali e Termini di Utilizzo CLICCA QUI
Gli spazi promozionali acquistabili sono di tipo Flat Rate (modalità di vendita basata su un costo forfettario prestabilito) e vengono posizionati sulle pagine del portale RisorseUmane-HR.it. così come riportato nella Descrizione.
Gli spazi promozionali possono contenere immagini e testi, limitatamente allo spazio concesso. E’ possibile inserire un link verso il proprio sito web.
Per acquistare lo spazio promozionale è sufficiente inserire le informazioni richieste nel modulo predisposto.
Una volta compilato il modulo e cliccato sul tasto Invia è necessario cliccare sul tasto Acquista e procedere alla compilazione del modulo predisposto inserendo i dati di fatturazione.
Il pagamento del servizio può essere effettuato attraverso il circuito Paypall (tutte le carte di credito sono accettate) oppure tramite Bonifico Bancario.
La pubblicazione dell’inserzione verrà lanciata appena ci sarà la disponibilità di uno spazio pubblicitario e comunque nell’arco di 10 giorni.
In caso di insufficienza di spazi pubblicitari programmabili nell’arco di 10 giorni, verrà negata la possibilità di procedere a nuovi acquisti.
Prima della pubblicazione ufficiale, il Committente verrà da noi avvisato per poter visualizzare lo spazio acquistato e fornirci il consenso definitivo.
Il Committente acquistando lo spazio pubblicitario, potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Diritto di recesso
Per esercitare validamente il diritto di recesso, il committente deve inviare una comunicazione esplicita di recesso entro 14 giorni dalla data dell’acquisto all’indirizzo email: info@risorseumane-hr.it indicando espressamente la propria volontà di recedere, senza che l’esercizio di tale diritto debba essere motivato e senza che da ciò possa derivargli alcuna conseguenza pregiudizievole o in qualche modo sfavorevole.
L’amministratore del portale rimborserà quanto pagato dal committente, dedotto il valore dei giorni già utilizzati ed al netto degli eventuali bonus promozionali, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso, tramite bonifico sul conto corrente da lui indicato.
***
Per visualizzare la versione integrale delle Condizioni Generali e Termini di Utilizzo CLICCA QUI