Impara, Commenta e Ottieni il Tuo Riconoscimento HR!

Nel nostro impegno a promuovere la crescita professionale nel campo delle RisorseUmane, siamo lieti di presentarti un sistema di riconoscimento unico per i nostri lettori più impegnati. Ecco come puoi partecipare e guadagnare dei riconoscimenti.

Come Funziona:

È semplice: per ogni articolo o pagina che leggi su questo portale e per il quale lasci un commento pertinente guadagni 1 punto sino ad ottenere i tuoi riconoscimenti. I punti sono cumulabili e potrai guadagnare tutti i titoli.

I Titoli di Riconoscimento

Emerging HR

30 punti - "Emerging HR"

Per celebrare il percorso iniziale nel mondo HR e la sete di sapere e di analisi critica.

Informed HR

50 punti - "Informed HR"

Per i lettori che dimostrano un impegno costante nell'ampliare le loro conoscenze HR contribuendo con utili riflessioni

Advanced HR

75 punti - "Advanced HR"

Per coloro che dimostrano un grande impegno e capacità avanzata ad analizzare e interpretare le tematiche HR contribuendo con profonde riflessioni

Insight HR Expert

100 punti - "Insight HR Expert"

Per coloro che hanno raggiunto un ottimo traguardo della conoscenza HR, dimostrando un impegno ed una analisi critica eccezionale nei commenti rilasciati.

Perché Partecipare?

Attraverso questo gioco, non solo acquisisci conoscenze preziose, ma ricevi anche un riconoscimento tangibile (Attestato) del tuo impegno e della tua crescita professionale. I titoli conferiti saranno un'eccellente aggiunta al tuo profilo professionale, riflettendo la tua dedizione e competenza nel settore HR.

Regole e Condizioni:

Rilevanza Tematica: Il commento deve essere strettamente correlato all'argomento trattato nell'articolo. Commenti che si discostano significativamente dal tema principale non saranno considerati pertinenti.

Contributo Costruttivo: I commenti devono fornire un valore aggiunto alla all'articolo. Ciò può includere approfondimenti, esperienze personali rilevanti, domande stimolanti o considerazioni critiche costruttive.

Chiarezza e Coerenza: Il commento dovrebbe essere ben articolato e facile da comprendere. Commenti confusi, mal formulati o con errori gravi di grammatica e ortografia potrebbero non qualificarsi.

Lunghezza Adeguata: Anche se non richiediamo un numero minimo di parole, i commenti dovrebbero essere abbastanza sostanziosi da indicare che hai letto e riflettuto sull'articolo. Commenti troppo brevi o superficiali (come "Bel articolo!" o "Sono d'accordo") potrebbero non essere considerati validi.

Rispetto e Professionalità: I commenti devono essere rispettosi e privi di linguaggio offensivo, insulti o attacchi personali.

Originalità: La ripetizione di idee già espresse da altri commentatori senza aggiungere nuovi spunti potrebbe non essere considerata pertinente.

Assenza di Link e Autopromozione: i commenti non devono contenere link, pubblicità e autopromozione.

NB: Le regole del gioco possono essere soggette a modifiche per assicurare la massima equità e qualità del programma.

Inizia Questa Avventura di Apprendimento!

Leggi il tuo primo articolo, scorri tutta la pagina sino al fondo dove troverai lo spazio dedicato per scrivere il tuo commento. Continua così leggendo nuovi articoli appena avrai il tempo. Noi conteggeremo il tuo punteggio e ti invieremo l'attestato ogni volta che raggiungerai un nuovo livello.

Siamo ansiosi di vederti crescere e distinguerti come un vero professionista delle Risorse Umane.

Inizia da una di queste sezioni:

Bacheca HR  HR Blog

 

Vuoi conquistare anche il titolo di "HR Blogger"?

Attestato HR Blogger 2024

 

 

Clicca Qui