Master in Gestione delle Risorse Umane

Servizi Gestione del personale

Master in Gestione delle Risorse Umane – Roma, 27 febbraio 2016 

Agevolazioni speciali assegnate in base al profilo curriculare 

OBIETTIVI
Frequentando il Master in Gestione Risorse Umane i partecipanti acquisiranno le specifiche e necessarie abilità e competenze professionali per lavorare efficacemente in ambito risorse umane: comprenderai i processi di selezione e valutazione del personale. Allo stesso tempo il Master in gestione risorse umane ti permetterà di sviluppare profondamente e specificamente quelle skills professionali trasversali ad oggi necessarie e richieste per tutte le posizioni di management in azienda. Il Master è stato progettato tenendo conto anche delle competenze professionali nuove ed emergenti nel mercato del lavoro e quelle descritte per le professioni nel settore Human Resources dall’ISFOL – Istituto del Ministero del Lavoro per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori.

Master in Gestione delle Risorse Umane
Destinatari
Il Master gestione risorse umane è rivolto a laureati di tutte le facoltà di primo e secondo livello, in discipline umanistiche (psicologia, lettere, filosofia, sociologia) giuridiche ed economiche. La Scuola Make it So è stata referenziata da Repubblica, Donna Moderna e Cosmopolitan

Metodologia
Il Master risorse umane ha un approccio metodologico pratico e concreto composto da: esercitazioni, simulazioni, role-playing e case-study, business game, utili per un approccio pratico e diretto nel mercato del lavoro. Durante le lezioni del Master i partecipanti svilupperanno unproject work esperienziale di gruppo studiando un caso aziendale reale e sviluppando strumenti relativi alla selezione e alla gestione di profili manageriali dello specifico contesto. I laboratori verranno consegnati e presentati alla fine del percorso formativo commissione dei docenti. Il Team di docenti è costituito da esperti Senior, provenienti dalla consulenza o da posizioni manageriali in azienda che trasmetteranno le conoscenze e le competenze attraverso un approccio pratico e concreto composto da esercitazioni, simulazioni, role-playing, case-study. Make it So è una società certificata Qualità in accordo alla UNI EN ISO 9001:2008 certificazione QMS Cert. 

Durata e Location
Le lezioni si svolgeranno in week-end alternati, sabato e domenica a Roma, presso la sede di Make it So, in via Paolo Paruta, 20 a 150 m dalla fermata metro A Pontelungo, dalle ore 10 alle 18.

Stage
Make it So garantisce il contatto con le aziende e l’attivazione di uno stage di minimo 500 ore garantito contrattualmente per tutti coloro che decidono di seguire il percorso Gestione delle Risorse Umane , seguendo le normative vigenti; Attualmente gli stage sono regolamentati dalle singole regioni e prevedono tutti un rimborso spese.

stage

Per maggiori informazioni site e-mail o chiama al numero 0645471749.


Il nome Make it So deriva dal verbo “to make”: è una spinta all’azione e alla messa in gioco dell’individuo, alla presa di decisione istantanea, un’esortazione ad agire e a non aver paura delle proprie scelte, se davvero sono quelle in cui si crede. Make it So offre una formazione che mette in moto velocemente il tuo Business.

Per questo motivo la filosofia fondante di Make it So è di essere vicino alle persone, ascoltare i loro bisogni e supportarli nella scelta e nell’azione per promuoverne lo sviluppo. Ciò che proponiamo ai nostri clienti è fornire una consulenza mirata al contesto specifico, orientata al coaching e finalizzata alla formazione e allo sviluppo professionale delle risorse umane presenti in azienda.

Contatti site e-mail