Un chat bot di Facebook ti aiuterà a trovare il tuo futuro lavoro

bestjobs

BestJobs introduce la ricerca di posti lavoro su Facebook Messenger

Una Chat Bot di Facebook ti aiuterà a trovare il tuo futuro lavoro

Per soddisfare la necessità sempre crescente di mobilità e accesso rapido dei cercatori di lavoro, il board degli annunci di lavoro BestJobs.eu ha recentemente lanciato JOBOCOP, un bot Facebook che ti dà raccomandazioni di posti di lavoro all’istante attraverso la vostra applicazione Facebook Messenger.

E’ molto semplice!

Il bot inserirà istantaneamente gli annunci di lavoro rilevanti nella tua familiare finestra di chat Facebook Messanger in base al tuo specifico settore e posizione.

Non c’è bisogno di cambiare l’applicazione / dispositivo o aprire altre finestre nel motore di ricerca.

Come cominciare la tua discussione con Jobocop?

Controlla la sezione Messaggi sulla pagina Facebook BestJobs, scegli la tua lingua preferita (Jobocop parla italiano, inglese ed il rumeno), la città dove vorresti lavorare ed il tuo settore preferito, e basta scegliere il tuo preferito da tutte le offerte pertinenti ricevuti.

In bocca al lupo! 🙂

jobocop

bestjobsP.S. Come se non fosse abbastanza facile, hanno creato anche  un codice digitale che puoi scanare per contattarlo più facilmente. Apri la tua applicazione Facebook Messenger, vai alla sezione “People”, poi seleziona l’opzione “Scan Code”, e la conversazione si avvierà automaticamente.

La tecnologia è una cosa meravigliosa!

accedi a Jobocop

bestjobs

Giocatore chiave sul mercato rumeno di reclutamento online, mentre consolidiamo il nostro posto nell’Europa Centrale e dell’Est.

BestJobs è nel business da oltre 15 anni, vanta oltre 50.000 posti di lavoro in tutta Europa (16.559 posti di lavoro in Italia), oltre 18.000 società attive, 3 milioni cv e 1.2 milioni di visitatori unici al mese.

La piattaforma è disponibile con una app Android/iOS, che ti permette di controllare offerte di lavoro in movimento, sempre e ovunque.

site

pubblica un comunicato