Il Futuro e In-Formazione

di Michele Frosi – 20megagenius 

La Formazione sulla Sicurezza per i Lavoratori come punto di partenza obbligatorio per avere un’Azienda in regola immune da eventuali sanzioni amministrative e soprattutto sicura per i dipendenti.

Con la Legge 388/2000 le aziende possono destinare il contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria (0,30%) e a cui possono in seguito richiedere tali versamenti sotto forma di progetti formativi.

Con l’obiettivo di diventare nel territorio il punto di riferimento per le aziende e professionisti che necessitano di trovare soluzioni formative per il proprio personale, 20Mega Genius è diventato Sportello Formativo Edotto la cui finalità è favorire lo sviluppo delle risorse umane tramite la progettazione e la realizzazione di interventi formativi in grado di sostenere la piccola e media impresa nei cambiamenti organizzativi, nella creazione di nuove competenze, nell’innovazione di prodotti e dei servizi e nel potenziamento delle professionalità.

QUALE FONDO INTERPROFESSIONALE SCEGLIERE ?

Con il fondo Fon.AR.Com (codice FARC) è possibile ogni tipo di formazione perche permette di finaziare qualsiasi attività formativa a vantaggio di dipendenti dirigenti, aprendisti e collaboratori, recupero dei costi accessori e complementari e inoltre non occorre aspettare pubblicazioni di bandi e/o avvisi o pubblici.

Per dare seguito a questo percorso, la nostra azienda avvia periodicamente corsi finanziati la cui adesione è FACILE, LIBERA e GRATUITA poichè non comporta alcun aggravio di costi, contribuzione previdenziale o altro, a carico dell’aziende e/o del dipendente.

di Michele Frosi – 20megagenius 

 


20mega-genius20megagenius nasce da una mia idea e del mio socio Angelo al fine di mettere insieme le nostre competenze acquisite da piu di 20 anni di lavoro alle dipendenze nel campo della I.T. a servizio di aziende e liberi professionisti. Nata nel 2014 l’azienda è cresciuta in modo esponenziale grazie all’attività di marketing e social network ed è divenuta un punto di riferimento conosciuto nel territorio della Provincia di Novara e dintorni. Oltre alle attività per cui è nata l’azienda e, vista l’esigenza di soddisfare la domanda di formazione di personale delle aziende del territorio, siamo diventati anche sede accreditata Sportello Formativo Edotto; per questo periodicamente svolgiamo corsi di formazione su varie tematiche, anche ad hoc su richiesta. Per le aziende che aderiscono al fondo Fon.Ar.com i corsi sono gratuiti. L’adesione al fondo è libera e gratuita.


Contatti site

pubblica un comunicato