Rilasciato il nuovo software HR di Altamira: Ferie e Permessi!

Altamira aggiunge un altro tassello alla sua suite di software Cloud per le Risorse Umane. Altamira Ferie e Permessi permette alle aziende di gestire i processi di richiesta e approvazione delle assenze in maniera agile e altamente automatizzata.

Comunicato stampa

Rilasciato il nuovo software HR di Altamira: Ferie e Permessi!

Milano, 27 maggio 2016. Altamira srl, leader italiano nel settore degli ATS (Applicant Tracking System), conferma la sua attenzione per tutti i processi che coinvolgono il dipartimento HR con il rilascio del suo quinto applicativo SaaS, Altamira Ferie e Permessi.

Il nuovo software mette a disposizione dell’azienda una piattaforma condivisa alla quale dipendenti, manager e risorse umane accedono in totale autonomia.

I dipendenti possono inviare una richiesta di assenza specificandone la natura e allegando eventuali documenti, i manager decidono se approvare o respingere le richiesta del loro team e l’ufficio HR trae vantaggio dal sistema di tracciamento dello storico e da un numero virtualmente infinito di report.

Tra le caratteristiche di Altamira Ferie e Permessi:

  • Calendario delle assenze condiviso e filtrabile.
  • Maschere specifiche per le diverse tipologia d’assenza.
  • Possibilità di allegare documenti.
  • Notifiche automatiche.
  • Sistema di report e tracciamento dello storico.
  • Accesso self service.
  • Mobile friendly.

Altamira Ferie e Permessi prosegue nel solco della traduzione dei software Altamira. È quindi del tutto personalizzabile, facile da usare, sicuro e facilmente integrabile con gli altri software di gestione aziendale.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, è stata creata un’apposita sezione sul sito di Altamira.

***

altamira

Nata nel 1999, Altamira è una azienda italiana con sede a Milano. Fornisce una suite di software per le risorse umane che supportano l’ufficio HR in tutte le sue attività.

Erogate in cloud e del tutto personalizzabili, le soluzioni Altamira permettono di rendere più efficienti e tracciabili i processi di ricerca e selezione del personale, gestire la documentazione dei dipendenti, effettuare la valutazione di competenze e prestazioni, pianificare la formazione aziendale e tanto altro.

Tra i suoi punti di forza spiccano la facilità d’adozione, il potente sistema di HR analytics integrato e la disponibilità di due figure di riferimento per ogni cliente.

Contatti site -linkedin -twitter

Annunci in Bacheca