Grande successo per l’ottava edizione del Secretary Day

Grande successo per l’ottava edizione del Secretary Day

di Dionilla Ceccarelli

Bellezza & Tecnologia

Grande successo per l’ottava edizione del Secretary Day giornata nazionale di formazione e networking dedicata alle Assistenti di Direzione Italiane organizzata da secretary.it, la business community dedicata alla loro professione.

L’evento che si è svolto a Milano il 23 maggio 2016, ha visto la partecipazione di oltre 270 Assistenti provenienti da tutta Italia.

Il tema del simposio La comunicazione sui Social Network e le diverse esplicazioni aziendali ha conquistato una sala gremita e attenta.

Il web ha cambiato le modalità di business e di fare comunicazione, la tecnologia digitale è ormai una competenza necessaria per essere professioniste moderne ed efficaci.

Quando ho cominciato la mia attività d’imprenditrice digitale, mi dissero che Internet era solo un passatempo per studenti universitari … oggi si prevede che in futuro rimarranno sul mercato solo aziende telematiche”.  Gianna Martinengo Fondatrice di Donne e Tecnologia, la prima Web Knowledge Company Italiana. 

Una giornata intensa, ricca di emozioni che si è conclusa con l’elezione dell’Assistente dell’anno.

E’ Federica Papotti, 44 anni, Executive Assistant bolognese, l’Assistente dell’anno 2016!

Federica, sorriso aperto, sguardo diretto, si definisce “ Moonwalker” perché per fare il primo passo verso nuove frontiere è necessario essere delle esploratrici e coltivare i sogni.

Tra le 8 finaliste del Premio ADA 2016 una citazione speciale per Francesca Minutola, 42 anni Personal Assistant in un’importante azienda di Pavia che si è distinta per la sua capacità di comunicare con scatti fotografici d’effetto.

Professioniste, smart, social, tecnologiche e bellissime questo in sintesi il profilo delle Assistenti di Direzione Italiane!

 

Dionilla CeccarelliDionilla Ceccarelli

Vive a Rieti, svolge la professione di Assistente di Direzione presso un importante multinazionale. Ha conseguito il certificato internazionale di Cultura e Lingua Russa all’Università Patrice Lumumba di Mosca. Regional Business Ambassador di secretary.it

Contatti -linkedin -twitter -facebok

Chi è @Secretary_it

Secretary.it è la più grande business community di assistenti di direzione con oltre 8.600 iscritte in tutta Italia. Offre attraverso il portale e i suoi canali social un supporto a 360 gradi per il ruolo: un magazine mensile, rubriche, promozioni, attività di formazione e aggiornamento professionale.

Annunci in Bacheca