Ricerca Organizzazioni 2016 - Valutazione e Competenze


Salve a tutti/e i/le professionisti/e nell’ambito delle HR.

Vi propongo la “Ricerca Organizzazioni 2016 – Valutazione e Competenze”, una ricerca d’avanguardia, nata dalla collaborazione tra l’Università Sapienza di Roma, l’Università LUISS Guido Carli e l’Università di Losanna 

Contribuisci a sviluppare nuove conoscenze e pratiche di valutazione innovativi. In cambio di 15 minuti del tuo tempo, riceverai un ebook gratuito sulla “Comunicazione non verbale in Azienda” e potrai usufruire dei nostri risultati open source da divulgare e implementare nella tua Azienda!

Accedi subito al questionarioclicca qui

INVITO

Ricerca Organizzazioni 2016 – Valutazione e Competenze


Ricerca Organizzazioni 2016 - Valutazione e Competenze

Siamo lieti di invitarla a partecipare alla nostra ricerca. Lei potrà quindi partecipare attivamente allo sviluppo di metodi innovativi di valutazione e sviluppo delle risorse umane. 

Per ringraziarla e premiare il suo impegno:

1) le invieremo i risultati della ricerca, con diritti open source: in questo modo potrà usarli, implementarli e divulgarli nella sua azienda;

2) le offriremo un e-book gratuito sulla “Comunicazione non-verbale sul posto di lavoro e nelle organizzazioni”, scritto dal Prof. Marino Bonaiuto, Dott. Stefano De Dominicis e Dott.ssa Uberta Ganucci Cancellieri.

Attraverso la partecipazione a questa ricerca, lei farà parte di quel gruppo di professionisti del settore che hanno deciso di impegnarsi pro-attivamente nel promuovere e proporre nuovi criteri di valutazione e politiche aziendali che verranno originate da dati scientifici e saranno basate proprio sulle loro esperienze e opinioni.

Il suo interesse e impegno nella nostra ricerca saranno l’arma vincente che ci permetterà di creare e condividere innovazione. Contiamo su di lei!

Sappiamo che il mondo delle aziende è un mondo difficile, che richiede impegno e serietà da parte dei suoi principali attori. Apprezziamo molto il suo impegno e sappiamo che il suo tempo è prezioso. Pertanto, ai fini della ricerca, le chiederemo semplicemente di rispondere al nostro questionario online (della durata media di circa 15-20 minuti) dove dovrà valutare un candidato attraverso il metodo di valutazione specifico che le diremo di seguire. È importante che lei valuti il candidato seguendo attentamente le istruzioni fornite: questa procedura ci permetterà di creare conoscenza condivisa.

Per ringraziarla del suo impegno, le offriremo non solo l’ebook gratuito sulla “Comunicazione non-verbale sul posto di lavoro e nelle organizzazioni”, ma abbiamo deciso di divulgare i risultati a tutti i partecipanti, in modo che essi stessi possano essere promotori nelle proprie aziende di politiche e pratiche innovative di valutazione e sviluppo delle risorse umane. Tutti i nostri risultati saranno quindi open source per i nostri partecipanti. 

Clicchi sul link qui sotto per iniziare. Per favore, E’ FONDAMENTALE CHE LEI COMPILI IL QUESTIONARIO IN UN’UNICA SESSIONE. Consideri pertanto circa 15-20 minuti di impegno, e avvii la compilazione cliccando sul seguente link: http://www.unipark.de/uc/ricercaorganizzazioni2016/

A nome di tutto il Team di Ricerca, La ringrazio personalmente per la sua collaborazione. Per qualsiasi dubbio o informazione può scriverci a ricercaorganizzazioni@gmail.com


Distinti saluti,
Dott. Stefano De Dominicis, PhD
a nome del Team di Ricerca

 

pubblica un comunicato