4° global summit human resources

 

 

ADV

Servizi HR - PreventiviHR.it

 

 

4° Global Summit Human Resources

Tutto pronto a Pacengo di Lazise (Verona): il 14 e 15 ottobre 2020 i professionisti dell’HR si incontrano in sicurezza per programmare un futuro all’insegna dell’innovazione e del miglioramento delle performance

Riflettori puntati sul 4° Global Summit Human Resources in programma a Pacengo di Lazise (Verona) il 14 e 15 ottobre 2020: tutto pronto alla città delle opportunità dove i principali player del settore risorse umane accoglieranno, in totale sicurezza, i professionisti delle HR alla ricerca di soluzioni innovative e personalizzate.

L’iniziativa dedicata a direttori e manager di società “end user” del settore risorse umane ha l’importante compito di far ripartire gli eventi Global Summit tra networking, innovazione e miglioramento delle performance aziendali. Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda ospita l’appuntamento declinato, sul format collaudato, di conferenze e incontri one2one.

Al Global Summit Human Resources l’agenda (disponibile completa all’indirizzo ghrsummit.it/edizione-2020/agenda) è fitta e alterna momenti di formazione, durante i quali gli sponsor potranno presentare in anteprima soluzioni ed esempi di successo, a momenti dedicati all’incontro tra espositori e visitatori. Proprio gli incontri one2one sono il cuore della proposta di Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B e organizzatrice dei Global Summit: gli appuntamenti ai tavoli degli espositori vogliono favorire l’incontro tra domanda e offerta, migliorare le performance delle aziende e offrire una panoramica sugli strumenti per il settore dell’HR.

L’agenda garantisce la sicurezza grazie alla programmazione degli appuntamenti e la partecipazione alle conferenze. Direttori e manager di società “end user” possono partecipare gratuitamente dopo l’iscrizione alla pagina di registrazione sul sito: la pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento dei posti; dopo l’iscrizione, la segreteria organizzativa analizzerà la richiesta e, in caso di approvazione della domanda, invierà via email i dati di accesso grazie ai quali sarà possibile creare la propria agenda selezionando le aziende per incontri one2one e workshop vivendo un’esperienza su misura per una parte, una o entrambe le giornate.

Tante le occasioni di incontro anche più informali: al Global Summit Human Resources  lunch e aperitivi conviviali (durante i quali è prevista l’osservanza del distanziamento sociale) possono trasformarsi in ulteriori possibilità di avviare nuovi business.

Le novità del 4° Global Summit Human Resources sono disponibili in anteprima sul sito ghrsummit.it: l’agenda è aggiornata in tempo reale ed è possibile scoprire gli espositori e gli sponsor presenti e i relatori delle conferenze. L’appuntamento è già una vetrina per gli espositori che nell’HR Café possono presentare soluzioni e anteprime. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa sono pubblicati anche sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter) e sul canale YouTube sono disponibili le interviste delle edizioni precedenti.

CONTATTI

Sito https://ghrsummit.it/
Linkedin https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ

GLOBAL SUMMIT HUMAN RESOURCES

Global Summit Human Resources è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 14 e 15 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Supply Chain (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise); il Global Summit Logistics & Manufacturing è rimandato a novembre 2021. Il calendario di quest’anno è stato arricchito anche da due eventi interamente online: il 1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition (dal 25 al 29 maggio 2020 su glsummit.live) e il Global Summit Marketing & Digital Live Edition (dal 6 al 10 luglio su gmsummit.live).