Gi Group organizza un corso di formazione gratuito per giovani operatori tecnici industriali


Gi Group organizza un corso di formazione gratuito per giovani operatori tecnici industriali

Milano, 5 settembre 2016 –  Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, organizza in collaborazione con Rodacciai S.p.A. e con il supporto logistico del Comune di Bosisio Parini, un corso di formazione gratuito rivolto a candidati che desiderino entrare in contatto con la realtà più rappresentativa del distretto metalmeccanico lecchese e valutare un’eventuale esperienza di lavoro in ambito produttivo. 

Il corso di formazione si svolgerà dal 12 al 30 settembre presso il Centro Studi Giuseppe Parini di Bosisio Parini (LC) e c/o il Centro di Formazione Professionale Enfapi di Erba. I contenuti del programma prevedono lezioni di organizzazione aziendale, attività manutentive e letture commesse di lavoro, utilizzo di strumenti di misura e macchine utensili, formazione sulla sicurezza generale e abilitazione all’utilizzo di carroponte e carrelli elevatori.

Per partecipare è gradita esperienza pregressa, anche minima, in aziende metalmeccaniche, il possesso di un diploma o qualifica professionale meccanica, unitamente alla conoscenza e all’utilizzo di strumenti di misura, lettura disegno meccanico e conoscenza di macchine utensili (tornio, fresa).

Per candidarsi inviare il cv via mail a: erba.veneto@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

comunicato

comunicato stampa

***

gi groupGi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR.

Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.

Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.

pubblica un comunicato