Employer Brand Management

 

 

Parte la 2^ Edizione del Corso Intinerante in EMPLOYER BRAND MANAGEMENT

Dopo il successo della prima edizione Employer Branding Academy, in collaborazione con Anthea Consulting, lancia ufficialmente la sessione estiva della nuova edizione del Corso in EMPLOYER BRAND MANAGEMENT.

La prima edizione ha coinvolto executive manager delle seguenti aziende: Accenture, Università di Padova, Ermenegildo Zegna, Gruppo OTB, RCS Media GRoup, Esprinet, Amplifon, Esselunga, CEVA Logistics, McArthurGlen.

Un percorso formativo strutturato in 5 Moduli con l’obiettivo principale di formare i nuovi manager e/o consulenti sulle strategie e tecniche di comuncazione innovative per la Talent Attraction.

Dai modelli di sviluppo della strategia alle nuove forme di comunicazione digitale come il social web, la gamification, la social recputation e lo storytelling.

Sono questi i principali argomenti previsti dal programma che sarà realizzato in cinque giornate individuate in 5 settimane consecutive a partire dal 19 Maggio 2016.

Come lo scorso anno il corso sarà realizzato secondo la formula itinerante. Ogni singolo modulo sarà ospitato da un’azienda diversa la quale fornirà anche una propria testimonianza che contribuirà a rendere più efficace quanto appreso durante il percorso formativo.

Si confemano aziende partner del corso anche per l’edizione 2016: Vodafone, Siemens, BNL- Gruppp BNP Paribas e Altran.

La scadenza per le iscrizioni è prevista per il giorno 30 APRILE 2015.

Per maggiori informazioni e per adesioni  clicca qui

Segreteria Organizzativa
Giuseppina Lacava
Tel.+(39) 051 6759028 Fax. +(39) 051 74145496
formazione@antheaconsulting.it

 

pubblica un comunicato