HR WORK IN PROGRESS

HR: Work in Progress

Secondo Digital Day organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) dedicato al settore HR e organizzato in collaborazione con Great Place to Work® Italia.

L’evento “HR: Work in Progress” cercherà di rispondere alle più frequenti domande, anche attraverso il workshop creativo di FourSight, offrendo strumenti per comprendere i diversi approcci  e  dando una panoramica relativa ai cambiamenti in atto all’interno delle realtà aziendali:

  • Come far sì che lo spazio lavorativo sia davvero lo specchio della realtà e delle esigenze aziendali?
  • Qual è il supporto tecnologico ideale per poter gestire processi, team virtuali e persone in un ambiente aziendale e globale in forte cambiamento?
  • Quali sono le caratteristiche per formare team di lavoro vincenti, considerando le diverse sfaccettature del carattere umano?

HR: Work in Progress” andrà a rispondere a tutte queste domande, attraverso testimonianze di alcuni best case aziendali e grazie al workshop creativo “Creare Team Innovativi con FourSight”, volto a comprendere i diversi approcci alle modalità di lavoro creativo:

Ogni giorno incontriamo sfide e inseguiamo opportunità: siamo tutti innovatori, in fondo. Non tutti funzioniamo allo stesso modo, però: ci sono menti analitiche, divergenti, convergenti… – dichiara Andrea Montuschi, presidente di Great Place to Work® ItaliaGrazie a FourSight, l’assessment che determina il vostro “profilo di pensiero creativo”, imparerete a gestire i vostri punti di forza e di debolezza e a lavorare meglio con i membri del vostro team.

Ad aprire l’evento un keynote speech di Fabio Moioli, Head of Microsoft Consulting & Services Italia, che lascerà poi il palco a svariate eccellenti testimonianze, come ad esempio quelle di CBRE Italia, HR People Italia, Startupitalia! e Aegis Human Consulting Group.

hr work in progress

>> Registrati adesso <<

 

 

AHK Italien
Camera di Commercio Italo-Germanica

 

 

pubblica un comunicato


Web Marketing per Aziende e Professionisti del Settore Risorse Umane