Gi Group annuncia la nomina di Irene Vecchione ad Amministratore Delegato di Asset Management

consulenza di carriera


COMUNICATO STAMPA

Gi Group annuncia la nomina di Irene Vecchione ad Amministratore Delegato di Asset Management

 

rene Vecchione AD Asset MgmtMilano, 21 giugno 2016 – Irene Vecchione dal 21 aprile 2016 confluisce in Gi Group in qualità di Amministratore Delegato di Asset Management, società del Gruppo specializzata nel training.

Negli ultimi 3 anni ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale di Forma.Temp e dal 2008 è alla guida di MyTalenTeam, la sua personale esperienza imprenditoriale convogliata, insieme a lei, in Gi Group.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Irene Vecchione in qualità di Amministratore Delegato di Asset Management. La sua comprovata storia di successo e la profonda conoscenza del settore di riferimento fanno di lei la persona ideale per ricoprire questo ruolo rilevante” –  ha affermato Stefano Colli-Lanzi, Amministratore Delegato del Gruppo. 

Laureata con lode in Giurisprudenza e specializzata in Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali presso l’Università Federico II di Napoli, Irene Vecchione da circa 20 anni si occupa di tematiche inerenti il lavoro, dapprima affrontando lo sviluppo territoriale dell’area centro-sud per Adecco, per poi passare alla sua attività core – la formazione – sia rivolta a lavoratori in somministrazione di lavoro sia rivolta ad un target di middle e top management.

“Sono onorata di entrare a far parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, e ringrazio il management per la fiducia accordatami. Il mio obiettivo è quello di contribuire alla straordinaria crescita del Gruppo, mettendo a disposizione la mia esperienza e il grande entusiasmo che una sfida come questa genera” – ha sottolineato Irene Vecchione in occasione della sua nomina.

CS nomina Irene Vechione AD Asset Management

CS nomina Irene Vechione AD Asset Management

*** 

Asset Management è la società di GiGroup specializzata nella formazione. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR.

Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.

Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.