webinar-8-aprile-pat

 

Come cambia la formazione nelle Social Organization?

Il mercato competitivo odierno parla di innovazione, di idee, di efficienza e soprattutto di persone motivate e pienamente coinvolte negli obiettivi di business aziendali. Le organizzazioni di oggi devono essere un concentrato di tutto questo se vogliono veder crescere il proprio fatturato o anche solo equiparare la concorrenza.

Ma non si parla solo di innovazione di prodotti. Quando si parla di “cambiare in meglio” o, usando un termine di uso frequente in questo periodo, di social & digital transformation aziendale, se veramente reale, si parla di un innovamento sia dei prodotti/servizi sia dei processi interni.

Ed è in quest’ottica, in cui le persone sono dichiaratamente il motore di questa trasformazione digitale e “sociale”, che la formazione assume un ruolo chiave, che necessariamente da un’attività “occasionale” si deve trasformare in un’attività continua.

Oggi servono più competenze di ieri, il cliente è più esigente e il mercato cambia molto più rapidamente. Migliorare la formazione è una delle strategie più efficaci per rispondere in modo tempestivo a tutti questi input esterni.

Migliorare la formazione significa rendere il proprio personale più preparato, più efficiente e più produttivo.

Come cambia quindi la formazione aziendale nelle Social & Digital Organization?

Ce ne parlerà la dott.ssa Roberta Migliori, consulente ed esperta in HR Digital Training e in comunicazione interna in Wingage (Gruppo GSO Company),

Venerdì 8 aprile Webinar Gratuito

TRAINING STRATEGY 2016

 Come rendere un percorso formativo più efficace: prima il metodo e poi i contenuti

Progettazione, Strategia e Organizzazione di un programma di formazione più coinvolgente e produttivo, che aumenta le capacità di apprendimento e le prestazioni dei dipendenti.”

Durante il webinar scopriremo i ruoli emergenti, le nuove competenze e le tecnologie a supporto necessarie per erogare una formazione a 360°, che soddisfi veramente le nuove esigenze e i nuovi metodi di apprendimento che le persone stanno potenziando dal web 2.0 a oggi.

Vi aspettiamo al webinar gratuito venerdì 8 aprile dalle 10:00 alle 11:00 con Roberta Migliori che ci parlerà di come si può ripensare la formazione aziendale per renderla più coinvolgente e produttiva grazie alla gestione delle learning community.

Per iscriversi:  clicca qui