Nuova smart card Sodexo Multi

 

 

Arriva la nuova smart card Sodexo Multi

Un’esperienza di gestione dei benefit aziendali intuitiva, moderna e sempre più digitale

di Sodexo

Come possono le aziende, in un contesto in cui il potere d’acquisto delle famiglie è messo alla prova dall’inflazione crescente, supportare i propri dipendenti e collaboratori?

Uno strumento utile è quello dei buoni pasto – soprattutto quelli in formato elettronico.

I buoni pasto elettronici, infatti, sono esenti da contributi fiscali e assistenziali fino ad un valore di 8€, secondo la normativa vigente, e dunque al 100% deducibili ai fini delle imposte dirette. Le aziende, quindi, mettono a disposizione dei dipendenti un supporto economico esentasse, mentre i collaboratori ricevono un sostegno diretto e di facile utilizzo.

Con Sodexo Multi, Sodexo Benefits & Rewards Services propone per il mercato italiano una smart card altamente innovativa per la gestione dei benefit aziendali, in particolare dei buoni pasto elettronici, che consente di effettuare transazioni in pochi secondi, full online e perfettamente integrata alla mobile app MySodexoBenefits.

Tra le novità più rilevanti:

  • Sicurezza: Sodexo Multi adotta gli standard del sistema EMV (Europay Mastercard Visa) e rispecchia i più alti requisiti di sicurezza internazionali per le carte di credito. Inoltre, in caso di smarrimento, il blocco della carta è immediato. 
  • Un network di accettazione da parte di esercenti ancora più esteso.
  • Sistema di pagamento full-online e aggiornamento in real time delle informazioni relative alla disponibilità del conto.

Con Sodexo Multi, Sodexo BRS accompagna le aziende in un futuro sempre più digitale, con un prodotto che a tendere integrerà in un unico contenitore benefit aziendali di ogni tipo messi a disposizione dei dipendenti.

Scopri di più su Sodexo Multi da questo link: https://blog.sodexo.it/sodexo-multi

 

Sodexo Benefits and Rewards Services
Sodexo Benefits & Rewards Services è presente a livello globale con ben 865 milioni di euro di fatturato e offre servizi di welfare altamente digitalizzati e innovativi con l’obiettivo di fornire un'esperienza per i dipendenti personalizzata e sostenibile, al lavoro e oltre. L’offerta di prodotti spazia da benefit come il buono pasto, il modo più semplice per garantire una pausa pranzo di qualità ai dipendenti, ai buoni acquisto e i buoni benzina, soluzioni ideali per erogare premi di produttività defiscalizzati e motivare i collaboratori, senza tralasciare programmi di welfare aziendale strutturati, servendo più di 600.000 utilizzatori e 100.000 esercenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *