Nuova smart card Sodexo Multi

 

 

Arriva la nuova smart card Sodexo Multi

Un’esperienza di gestione dei benefit aziendali intuitiva, moderna e sempre più digitale

di Sodexo

Come possono le aziende, in un contesto in cui il potere d’acquisto delle famiglie è messo alla prova dall’inflazione crescente, supportare i propri dipendenti e collaboratori?

Uno strumento utile è quello dei buoni pasto – soprattutto quelli in formato elettronico.

I buoni pasto elettronici, infatti, sono esenti da contributi fiscali e assistenziali fino ad un valore di 8€, secondo la normativa vigente, e dunque al 100% deducibili ai fini delle imposte dirette. Le aziende, quindi, mettono a disposizione dei dipendenti un supporto economico esentasse, mentre i collaboratori ricevono un sostegno diretto e di facile utilizzo.

Con Sodexo Multi, Sodexo Benefits & Rewards Services propone per il mercato italiano una smart card altamente innovativa per la gestione dei benefit aziendali, in particolare dei buoni pasto elettronici, che consente di effettuare transazioni in pochi secondi, full online e perfettamente integrata alla mobile app MySodexoBenefits.

Tra le novità più rilevanti:

  • Sicurezza: Sodexo Multi adotta gli standard del sistema EMV (Europay Mastercard Visa) e rispecchia i più alti requisiti di sicurezza internazionali per le carte di credito. Inoltre, in caso di smarrimento, il blocco della carta è immediato. 
  • Un network di accettazione da parte di esercenti ancora più esteso.
  • Sistema di pagamento full-online e aggiornamento in real time delle informazioni relative alla disponibilità del conto.

Con Sodexo Multi, Sodexo BRS accompagna le aziende in un futuro sempre più digitale, con un prodotto che a tendere integrerà in un unico contenitore benefit aziendali di ogni tipo messi a disposizione dei dipendenti.

Scopri di più su Sodexo Multi da questo link: https://blog.sodexo.it/sodexo-multi

 

Sodexo
Sodexo è presente in Italia sin dal 1974 e con la sua divisione Sodexo Benefits & Rewards Services Italia Srl offre servizi che spaziano da benefit come il buono pasto, il modo più semplice per garantire una pausa pranzo di qualità ai dipendenti, ai buoni acquisto, le soluzioni ideali per erogare premi di produttività defiscalizzati e motivare i collaboratori, fino a programmi di welfare aziendale strutturati servendo più di 600.000 beneficiari. Sodexo offre inoltre, Servizi On-site di ristorazione, cleaning, facility management hard & soft e servizi educativi presso 8100 clienti