master in amministrazione delle risorse umane

ADV PreventiviHR.it Il punto d'incontro tra chi Cerca / Offre servizi HR

Come diventare un Esperto delle Risorse Umane?

di Make it So

master in amministrazione delle risorse umaneIl settore delle Risorse Umane è in continua crescita, con nuove assunzioni nei prossimi mesi, con una forte crescita esponenziale nell’economia nazionale.

HR Barometer di Micheal Page sostiene che “emergerebbe che il 35% dei direttori Risorse Umane in Italia (e circa la metà di quelli presenti in tutto il mondo) ritiene che nei prossimi dodici mesi ci sarà una crescita delle assunzioni e aumenterebbe poi il budget dedicato alla divisione Risorse Umane dalle organizzazioni aziendali (24%)”.

ADV Formazione Lavoro 24

Secondo i manager italiani l’influenza delle risorse umane è importante per le relazioni con i dipendenti (87%), la formazione e sviluppo (85%), l’HR policy (83%), la gestione delle performance (77%), retribuzioni e benefits (75%).

Bibliografia consigliata

Make it so
formazione e consulenza
Make it So è una società di consulenza che opera a 360° nell’ambito dello Sviluppo Del Personale: Formazione, Recruiting, Assessment e Coaching per enti ed aziende che desiderano valorizzare il loro potenziale e privati e professionisti che vogliono sviluppare la loro carriera. Il nome Make it So deriva dal verbo “to make”: è una spinta all’azione e alla messa in gioco dell’individuo, alla presa di decisione istantanea, un’esortazione ad agire e a non aver paura delle proprie scelte, se davvero sono quelle in cui si crede. Make it So offre una formazione che mette in moto velocemente il tuo Business. Per questo motivo la filosofia fondante di Make it So è di essere vicino alle persone, ascoltare i loro bisogni e supportarli nella scelta e nell’azione per promuoverne lo sviluppo. Ciò che proponiamo ai nostri clienti è fornire una consulenza mirata al contesto specifico, orientata al coaching e finalizzata alla formazione e allo sviluppo professionale delle risorse umane presenti in azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *